Siamo profondamente radicati nel nostro territorio, una terra vocata alla produzione enologica e con una storia vitivinicola di oltre duemila anni. Vogliamo proporre vini di qualità, che siano espressione dei valori del territorio e della passione che, da quasi sessanta anni, la nostra famiglia gli dedica.
Il vino è un progetto d’amore che trae la sua forza e le sue basi dal lavoro e dalla passione delle persone che ci si dedicano.
Usiamo solo le nostre uve per produrre i nostri vini così da poter controllare la qualità dei nostri prodotti.
Sulle bottiglie mettiamo il nostro nome perché crediamo profondamente in ciò che facciamo. I nostri vini riflettono la nostra visione del vino, senza mai dimenticare gli insegnamenti del passato che caratterizzano il nostro immenso bagaglio culturale.
L’azienda si trova a pochi chilometri da Roma sud, e si estende per una superficie di 32 ettari, di cui 28 vitati. Siamo fortunati ad avere tutte le caratteristiche per dare alla vite e al suo frutto, tutto ciò che è necessario per garantirle una crescita sana ed equilibrata: posizione geografica, origine dei terreni vulcanici, la giusta esposizione e un’altitudine sul livello del mare.